Antonella Clerici è uno dei volti più amati della RAI e della tv. In queste settimane è volto fisso di RAI 1 il venerdì sera con il talent show “Standing Ovation“. Ma chi è Antonella Clerici? Quanti anni ha? Quanto è alta? Ha figli? E’ sposata? Vediamo di fare chiarezza.

Antonella Clerici: età, bio wiki

E’ nata a Legnano nel 1962. Ha quindi 53 anni ed è alta 165 centimetri. Dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori (nel 1985 a Telereporter), è divenuta nota al pubblico passando in RAI conducendo diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2000 conduce La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto le trasmissioni di prima serata Il ristorante, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010.

Vita privata, figli e relazioni

Antonella Clerici nel marzo del 1989 si sposa a Legnano con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, dal quale si separa nel 1991. Successivamente ha una relazione con il collega Massimo Giletti. Nel 2000 sposa a New York il produttore discografico Sergio Cossa, da cui divorzia tre anni dopo. Successivamente è stata legata tre anni a Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Dal 2007 ha una relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, Maëlle Clerici (FOTO), nata il 21 febbraio 2009 (oggi ha 8 anni). La relazione tra i due si conclude nel 2016. Attualmente è single.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo