Ancora un furto nella notte a Giugliano. I banditi hanno preso di mira il supermercato Crai di via San Vito. I balordi alle 5 di questa mattina hanno scassinato la serranda per introdursi nell’esercizio commerciale per portare via cassa e computer. Il danno ammonta a diverse migliaia di euro.

Per entrare all’interno dell’attività commerciale i malviventi hanno prima distrutto una vetrina, poi hanno forzato una porta in alluminio e hanno buttato a terra gli scaffali che hanno trovato sul loro cammino, distruggendo la merce. Il colpo è stato segnalato sulla bacheca del consigliere comunale Nicola Palma (M5S).

Questo è solo l’ennesimo furto che si registra a Giugliano in queste settimane. Ieri notte invece con un’auto ariete i malviventi hanno distrutto la serranda e portato via gratta e vinci e sigarette al tabaccaio di via Palmiro Togliatti. Si ipotizza l’esistenza di una banda, nel cui mirino sarebbero finiti gli esercizi commerciali della zona. Il supermercato Crai di via San Vito era già stato vittima di un tentativo di rapina consumatosi prima di Natale. Disperato il titolare: “Ci sentiamo abbandonati”.

WhatsApp Image 2017-02-02 at 11.07.59  WhatsApp Image 2017-02-02 at 11.07.55

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp