Una scoperta agghiacciante all’hotel Rigopiano. Poco fa i soccorritori impegnati negli scavi hanno ritrovato sei corpi senza vita all’interno di una stanza, in un unico ambiente. A dare le ultime notizie e gli aggiornamenti lo stesso sito della Protezione Civile.

La scoperta choc è stata fatta alle 13. I cadaveri erano adagiati l’un l’altro in un unico ambiente. Questa la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Sono morti per diverse cause: alcuni subito, per schiacciamento. Altri per ipotermia, altri ancora per un concorso di fattori. Probabilmente le vittime hanno lottato per sopravvivere fino alla fine ma i soccorsi sono arrivati troppo tardi. Ora la speranza di trovare nuovi sopravvissuti si è quasi del tutto estinta.

Partiranno adesso le procedure per l’identificazione dei sei cadaveri scoperti poco fa. Il bilancio complessivo delle vittime della tragedia di Rigopiano sale a 24, di cui 13 sono maschi e 11 donne. Tra questi anche Stefano Feniello, il 27enne di Vulva, paesino del salernitano, identificato ieri dai familiari e riconosciuto dal tatuaggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo