Giugliano. Da questa domenica, tutte le domeniche lungo tutto il periodo natalizio, ci saranno dalle ore 17 alle ore 23, pattuglie interforze Carabinieri-Polizia Municipale con tanto di stazione mobile per il controllo del centro storico. L’intervento servirà a garantire la tranquillità dei cittadini in un periodo che si prevede possa avere un’altissima affuenza di persone, soprattutto ragazzi per strada.

“Ringraziamo l’Arma dei carabinieri ed il capitano De Lise per la grande disponibilità e la nostra Polizia Municipale ed il comandante Petrillo per gli enormi sforzi che stanno facendo -afferma l’AssessOre alla Legalità Adolfo Grauso-. Riteniamo che la presenza costante delle forze dell’ordine sia garanzia di tranquillità per tutti”.

Per il Sindaco “questo è un primo ed importante segnale”. “Stiamo lavorando per promuovere il commercio locale ed anche la movida, ma in sicurezza-afferma il primo cittadino, Antonio Poziello-. Ci prepariamo a lanciare un cartellone di eventi molto ricco che richiamerà migliaia di persone, che potranno godersi la nostra città in tutta tranquillità”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo