Incidente mortale a Giugliano la notte di Halloween. Alfonso Pernasilio, un ragazzo di 17 anni di Casoria, è morto all’uscita del Living, una nota discoteca su via Ripuria a Varcaturo. Era andato nel locale per festeggiare con gli amici la notte delle streghe.

La strada è stata chiusa per ore. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Stando alla ricostruzione di alcuni testimoni il giovane stava uscendo dal locale quando è stato investito da una Fiat 16. La Fiat procedeva a velocità sostenuta quando ha fatto un testacoda. Nell’impatto, Alfonso è stato sbalzato a venti metri di distanza. E’ morto sul colpo. Coinvolta nell’incidente anche una Fiat Punto.

Entrambi i conducenti e i passeggeri si sono poi dati alla fuga a piedi lasciando la vettura in strada. All’arrivo dei soccorsi, infermieri e medici sono stati aggrediti brutalmente dagli amici della vittima, secondo i quali i sanitari del 118 sarebbero arrivati in ritardo determinando il decesso del 17enne.

Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Il locale non dispone di telecamere di videosorveglianza che permettererebbero di indentificare l’investitore.  Intanto Via Ripuaria è completamente bloccata ed è stata interdetta al traffico. La notte di Halloween sarà ricordata a Giugliano per la notte in cui morì il casoriano Alfonso Pernasilio.

LEGGI ANCHE: CASORIA IN LUTTO. ALFONSO AVEVA PERSO LO ZIO A LUGLIO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo