Aprirà i battenti domani, dopo mesi di lavori e di impegno dei quattro giovani proprietari, Cipajo: il nome è già tutto un programma. Si ispira infatti ai centri di aggregazione giovanile spagnoli che tanto fanno per le nuove generazioni nella penisola iberica. 

Il nuovo locale che aprirà i battenti di fronte il famoso “Cantina Antica” in via San Giovanni a Campo propone una novità unica nel suo genere: i panini saranno preparati anche con la carne cotta nel girarrosto. Una idea geniale che pare sia piaciuta molto anche al guru dei panini napoletani “Puok e Med”. 

“Abbiamo deciso di aprire e di investire a Giugliano perché amiamo questo paese è vogliamo fare qualcosa qui. Qualcosa di buon in tutti i sensi. Sia per la città che per il palato. Vogliamo diventare un punto di incontro dove stare bene insieme e gustare cose prelibate. Cucineremo molta carne bianca ma nel nostro menù c’è un ampia scelta per tutti i gusti” fanno sapere i quattro imprenditori. Insomma non ci resta solo che provera. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo