Logoteleclubitalia

Napoli e Roma si giocano la finale dell’Olimpico

grande sud saldi 2025

Partita cruciale questa sera tra Napoli e Roma, la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Chi passa si gioca il secondo trofeo italiano con la Fiorentina che ieri ha avuto ragione di un’imprecisa Udinese.
Il match è cominciato già all’esterno del campo con i battibecchi tra Garcia e Benitez, con i tweet di Gervinho e Strootman.
Il tecnico del Napoli sta facendo tanto allenamento con la palla e dovrebbe schierare la formazione tipo con Reina tra i pali, Maggio, Fernandez, Albiol e Ghoulam in difesa, Jorginho ed Inler a centrocampo e con Callejon, Hamsik e Mertens dietro ad Higuain prima punta.
4-3-3 invece per Garcia con De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia e Torosidis in difesa, Strootman, De Rossi e Pjanic a centrocampo e con Florenzi e Gervinho dietro a Totti.
Il 3-2 dell’andata rende tutti i risultati possibili perché al Napoli basterebbe l’1-0 per conquistare la finale dell’Olimpico.
L’1-0 ed il 2-1 qualificano gli azzurri, il 3-2 porterebbe le squadre ai supplementari. Se la Roma perdesse segnando 3 goal passerebbe il turno. Identico risultato in caso di vittoria dei giallorossi o di pareggio ma i 50mila del San Paolo non permetteranno che tutto questo accada.

old wild west
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto