Afragola. E’ salito a bordo dell’auto del padre biologico e poi è stato portato via, mentre i familiari erano all’interno di una gelateria di via Giovanni Amendola, ad Afragola. È quanto accaduto questa sera ad un ragazzino di circa 14 anni.

Afragola, 14enne portato via in auto: conteso tra padre biologico e famiglia adottiva

Secondo quanto emerso finora, pare si tratti di un figlio conteso tra padre biologico e adottivo. In un primo momento si era parlato di rapimento da parte di sconosciuti. Circostanza che è stata poi smentita dagli accertamenti condotti dalle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti di Polizia che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza installate all’esterno degli esercizi commerciali per far luce sulla vicenda. ll padre adottivo ha presentato denuncia presso i carabinieri di Afragola. Anche le ricerche sono già state avviate.

Al momento una delle ipotesi avanzate dai Carabinieri è che il padre biologico (di origini serbe) abbia cercato di riprendersi il figlio, adottato da famiglia italiana. I militari della stazione di Afragola stanno lavorando duramente per ricostruire i fatti.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it