L’hair stylist Antonio Campagnuolo del salone “Artestyle Parrucchieri” sito a via Marchesella 106 a Giugliano in Campania, anche quest’anno nel back stage dell’arena di Verona per curare le acconciature di alcune artiste dell’Rtl Power Hits l’evento musicale tra i più importanti dell’anno che ha avuto luogo ieri.

Campagnuolo da qualche anno è “abituè” di eventi musicali importanti come il Power Hits e il festival di Sanremo. Il talento nostrano nel campo della moda è conosciuto per la realizzazione di metodi di colorazione, acconciature e tagli sempre più glamour e super innovativi; dai suoi canali social Antonio fa sapere che è pronto a lavorare, come negli anni precedenti, al fianco di numerosi vip del mondo dello spettacolo.

Antonio ringrazia tutti coloro che gli hanno permesso di raggiungere gli importanti traguardi nel settore televisivo, un ringraziamento speciale a Patrizia Anno e Paolo De Maria di Diffitalia per la fiducia rinnovata e a tutti i clienti che ogni giorno con estrema fiducia si affidano alla sua esperienza.

Campagnuolo ha curato nel corso dell’evento, l’immagine di molti artisti, tra questi Madame, Carmen Consoli e BabyK.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it