Gigi D’Alessio di nuovo papà. Dalla giovane fidanzata Denise Esposito sta infatti per avere il quinto figlio. Per il lieto evento il cantante napoletano pare abbia fatto un regalo prezioso alla futura mamma.

Gigi D’Alessio, il regalo prezioso alla compagna per l’arrivo del quinto figlio: “E’ felice come un ragazzino”

La coppia non ha ancora ufficializzato l’arrivo del nascituro. Tuttavia, le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano spazio ad altre interpretazione: D’Alessio e la nuova compagna sono stati paparazzati insieme, su uno yacht, mentre si scambiano baci ed effusioni. Il cantante è stato poi immortalato mentre accarezza dolcemente la pancia pronunciata di Denise.

Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, il cantante napoletano si sarebbe già trasferito a Napoli con la sua compagna, precisamente a Posillipo.

A lanciare nuovi incredibili dettagli sul figlio di Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito ci aveva pensato il settimanale Diva e Donna, che ha rivelato il sesso e il nome del bebè in arrivo.

Stando al giornale, Gigi D’Alessio sarebbe in attesa di un maschietto che dovrebbe nascere tra ottobre e novembre. E sempre, secondo le confidenze fatte dagli amici, Gigi e Denise avrebbero deciso di chiamare il nascituro Francesco.

Il settimanale Di Più Tv, invece, ha raccolto altre informazioni sulla coppia. I ben informati riportano che il cantante è al settimo cielo per l’arrivo del quinto figlio e per la sua nuova storia d’amore.

Gigi D’Alessio, inoltre, per dimostrare la sua felicità e suggellare il suo amore, quando ha scoperto della gravidanza della fidanzata, è corso a farle un regalo molto prezioso. A quanto pare, il cantante si è recato in gioielleria per regalare alla futura mamma  anello di brillanti. Che stia pensando di sposarla?

continua a leggere su Teleclubitalia.it