Trentola Ducenta. Un drammatico incidente si è verificato nei pressi di piazza Bertini, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. A perdere la vita Rita De Chiara, 19 anni.

Terribile incidente a Trentola, auto finisce contro una recinzione: Rita muore a 19 anni

Stando una prima ricostruzione, una vecchia Lancia Ypsilon con a bordo quattro giovani ha finito la sua corsa contro una recinzione in legno. A quanto pare il conducente ha perso improvvisamente il controllo della vettura, andandosi a schiantare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ai ragazzi coinvolti nello schianto. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Aversa per i rilievi. Per Rita non c’è stato niente da fare. Gli altri tre giovani a bordo della Lancia sono stati invece trasportati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. Tutti gli occupanti, compreso il conducente, sono stati sottoposti agli esami tossicologici per accertare l’eventuale presenza di alcol o droga nel sangue.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it