Belén Rodriguez si è ripresa dal lieve malore che l’ha colpita nelle scorse ore. La conduttrice e showgirl è tornata nello studio di Tu sì que vales ed ha ripreso a lavorare.

Malore per Belen, come sta la showgirl argentina

Belén Rodriguez ha pubblicato una serie di Instagram Stories che la ritraggono prima con la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese e poi nello studio di Tu sì que vales.

La show girl ha rassicurato tutti: “Io sto meglio, ho una faccia tremenda ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”. Nelle stories successive, la showgirl è al trucco: “Arrivata in camper, ci sono”. L’assistente di Belén, Antonia Achille, interviene e spiega: “Ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella, ve lo volevo dire. Non riusciva neanche a camminare. Oggi, guardate qua. Tre flebo hanno fatto un miracolo. È ritornata”.

Il malore

E’ stata la stessa Belen Rodriguez a spiegare le cause del suo malore. “Mi hanno fatto tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”. E oggi, infatti, è ritornata a lavoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp