incidente san tammaro morto bar

Drammatico incidente questa mattina all’alba sull’Appia a San Tammaro. Un uomo è stato tavolto e ucciso da un’auto mentre si trovava all’esterno del bar Buon Caffé. A darne notizia è Edizione Caserta.it.

Incidente a San Tammaro, travolto e ucciso mentre stava fuori al bar

La caffetteria dove si è consumata la tragedia è tradizionalmente punto di ritrovo per quanti a quell’ora vanno a lavoro nei campi della zona o nei cantieri. Un automobilista alla guida di una Golf procedeva da Capua in direzione del carcere di Santa Maria quando, per ragioni da accertare, ha perso il controllo del veicolo e ha centrato l’uomo in piedi all’esterno del bar. La vittima, a quanto pare, si stava accingendo ad attraversare la strada.

Il pedone è deceduto poco dopo l’impatto. Inutile l’arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso della vittima nonostante i tentativi di rianimazione messi in campo. Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp