Inseguimento nella notte a Napoli, denunciati 3 giovanissimi dopo inseguimento con la Polizia. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi hanno notato 3 persone a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Inseguimento tra i vicoli di Napoli

Il motoveicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un inseguimento terminato in via Arenaccia dove, dopo aver impattato contro l’auto di servizio, i poliziotti sono riusciti a fermare il conducente mentre i due passeggeri si sono dati alla fuga.

Dopo una colluttazione e con il supporto di una pattuglia del Commissariato Posillipo, hanno raggiunto e bloccato anche gli altri due.

Gli agenti hanno denunciato tre giovani di Afragola tra i 15 e i 19 anni, di cui uno con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione.

Inoltre, hanno denunciato anche i passeggeri per lesioni, mentre hanno sanzionato il conducente minorenne, per guida senza patente perché mai conseguita e affidato ai genitori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo