bancomat sradicato teano

Assalto al bancomat durante i festeggiamenti per l’Italia. Una banda composta da almeno cinque elementi ha fatto irruzione nell’autogrill di Teano, sull’A1, per sradicare uno sportello bancomat.

Teano, assalto al bancomat durante i festeggiamenti: bottino da migliaia di euro

Come riporta Edizione Caserta, i banditi sono entrati in azione nella stazione di servizio di Teano con due mezzi. Hanno sfondato le porte di ingresso e ancorato lo sportello erogatore al veicolo riuscendo a sradicare il forziere dal box.

Il raid è scattato poco dopo le tre di una notte che per tutta Italia era di festa ma che per qualcuno era di lavoro. Ancora da quantificare il bottino che si prospetta comunque decisamente ingente ed ammonta a migliaia e migliaia di euro. Sul colpo sono in corso indagini da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto dopo la fuga dei banditi.

Decisive potrebbero risultare le immagini di videosorveglianza della zona. I malviventi hanno approfittato dei festeggiamenti per colpire indisturbati, visto che molti agenti delle forze dell’ordine erano impegnati a controllare le piazze e i centri storici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo