arrestati acerra ladri auto

In manette due ladri d’auto ad Acerra. Si tratta di Antonio Conte, 35enne di Napoli, e Rosario La Monica 19 anni di Torre del Greco. Inutile la fuga intrapresa a piedi nelle campagne circostanti.

Acerra, rubano un’auto ma vengono arrestati dopo inseguimento

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato, nel transitare in via Torricelli ad Acerra, hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i due, dopo alcune centinaia di metri, hanno abbandonato il veicolo. La coppia ha poi prosegito la fuga a piedi nelle campagne adiacenti fino a quando i poliziotti non li hanno trovati e bloccati. Erano in possesso di un grimaldello che è stato sequestrato.

Gli agenti hanno accertato che la serratura della portiera della vettura su cui viaggiavano era stata danneggiata ed il blocco di accensione manomesso. I malviventi avevano rubato il mezzo poco prima in via Umberto I° a Mariglianella. Antonio Conte, 35enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Castello di Cisterna, e Rosario La Monica, 19enne torrese con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp