Napoli. Paura ieri pomeriggio nel rione Luzzatti, dove si è sviluppato un incendio all’interno di uno degli appartamenti.  Ad appiccare le fiamme era stato il padrone di casa, un 70enne con precedenti di polizia. A darne notizia è Fanpage.it. 

Napoli, incendio in un palazzo: uomo dà fuoco alla casa e aggredisce poliziotti

Stando ad una prima ricostruzione l’uomo, si sarebbe scagliato anche contro i poliziotti, aggredendoli. Il 70enne soffrirebbe di problemi mentali. Pertanto è stato disposto il consulto psichiatrico ed è in corso la valutazione di un Tso.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco insieme a una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, inviata dalla Centrale Operativa. I caschi rossi hanno individuato l’appartamento da cui proveniva il fumo e hanno messo in sicurezza l’area.

I poliziotti hanno poi accertato che ad appiccare l’incendio era stato un 70enne che vive da solo nell’appartamento. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo ha afferrato un coltello a serramanico e un’asta d’acciaio e si è scagliato contro i poliziotti tentando di colpirli.

L’uomo è stato disarmato e bloccato dagli agenti. E’ stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo