La delicata questione Insigne è sulla bocca di tutti i tifosi del Napoli. Il capitano azzurro, grazie anche alle sue grandi prestazioni nel Campionato Europeo, è in prima pagina sui giornali. The Guardian e L’Equipe, due tra le testate più importanti al mondo, hanno dedicato alle sue gesta alcune righe. Ma Insigne resterà al Napoli? Il suo contratto è in scadenza nel 2022.

De Laurentiis punzecchia Insigne sulla questione rinnovo

Alla mostra fotografica di Sergio Siano, in onore di Diego Armando Maradona, è intervenuto telefonicamente il Presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. In merito al futuro dell’attaccante azzurro, si è espresso così:

“Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Santoro che scovò proprio Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l’Europa è una sua scelta”.

Il suo valore attuale, secondo transfermarkt, è di circa 50 milioni. Se arrivasse un’offerta, il patron azzurro sarebbe pronto a cederlo? La questione rinnovo, invece, è posticipata a fine Europei.

Leggi anche: Nicolas Higuain torna a parlare dell’addio al Napoli

(fonte foto: gazzetta.it)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp