“Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili, chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta”. Comincia così il lungo messaggio scritto da Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, dopo l’infortunio del marito che lo ha costretto a lasciare il campo mentre di disputava Belgio-Italia.

Spinazzola, il messaggio commovente della moglie: “Nostro figlio è fiero di te”

Gli Europei 2021 per il calciatore finiscono qui, a un passo dalla semifinale, a causa della rottura del tendine d’Achille che lo terrà fermo per diverso tempo.

La moglie ha voluto dedicargli parole di conforto attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. A corredo del messaggio, c’è una foto che ritrae Mattia, figlio di Miriama e Leonardo Spinazzola, con la maglia azzurra.

“Presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni – prosegue Miriam Sette  -. L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni. E’ fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta, c’è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, Sempre”, conclude

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp