Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino – I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno svolto un servizio “alto impatto”, pressi i comuni di Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino.

Controlli dei carabinieri nel napoletano: un arresto e 3 denunce

Sono 81 le persone identificate e 31, invece, i veicoli perlustrati. I militari della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato Fabiana Ciardiello, 40 anni di Poggiomarino, nota già alle forze dell’ordine, in esecuzione ad un provvedimento emesso dalla procura di Torre Annunziata. La donna è stata sottoposta alla detenzione domiciliare per il reato di sostituzione di persona.

Altre due persone denunciate a Poggiomarino. Un uomo 49enne di origine marocchine, anch’esso già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso in strada mentre guidava un’auto risultata provento di un furto commesso il 19 giugno.

Leggi anche: Campania, matrimonio si trasforma in tragedia: Danilo muore davanti agli occhi dei presenti

L’altra persona denunciata è un 38enne. Lo stabiese 38enne si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Infine, a San Giuseppe Vesuviano, i militari dell’arma hanno denunciato un uomo di 44 anni, di Castellammare di Stabia, poiché sorpreso alla guida di una bicicletta elettrica rubata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo