fidanzata gigi d'alessio

Si è tenuto ieri il matrimonio di Lele Blade. Il rapper napoletano ieri è convolato a nozze con la modella Maggie Suarez, nota anche sui social con il nome di Barbie Blade.

Numerosi gli invitati, tanti i volti noti ma non è sfuggita sopratutto la presenza del re della canzone napoletana, Gigi D’Alessio che era accompagnato dalla nuova fidanzata.

Matrimonio Lele Blade, c’è anche Gigi D’Alessio con la nuova fidanzata

Il matrimonio è stato celebrato nella Parrocchia San Paolo di Casoria poi i festeggiamenti si sono tenuti in un locale sempre a Casoria.

Lele Blade, nome d’arte di Alessandro Arena, ha invitato tanti ospiti, colleghi e cantanti del panorama neomelodico, alcuni dei quali si sono anche esibiti durante la serata. Lele Blade è un rapper italiano, membro del duo Le Scimmie (con Vale Lambo) e del collettivo SLF – Siamo La Fam.

E forse grazie alla partecipazione del rapper a diversi brani di Gigi D’Alessio contenuti nell’album “Buongiorno” è nato un rapporto al punto che il noto cantante era ieri al ricevimento con la nuova compagna, Denise Esposito.

Varie le foto postate nelle storie Instagram della nuova coppia. Lei in abito lungo bordeaux, abbracciata al suo Gigi si è dunque mostrata come la compagna ufficiale.

Sarebbe dunque questa la prima volta che la coppia si mostra in pubblico, ufficializzando così quelli che fino a ieri erano solo gossip.

Leggi anche: Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo