Paura per Elisabetta Gregoraci. Un ladro si è intrufolato nella sua abitazione, approfittando della assenza della showgirl, la quale si era allontanata per andare a prendee il figlio Nathan a scuola.

Paura per Elisabetta Gregoraci, ladro entra in casa e aggredisce tata. Il figlio chiama la Polizia

Gregoraci ha raccontato quegli attimi di terrore su Instagram Stories. Stando al racconto di Elisabetta Gregoraci, il malvivente avrebbe aggredito la tata, poi la stessa showgirl l’avrebbe inseguito. E nel frattempo Nathan avrebbe chiamato la polizia.

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato”, ha raccontato la showgirl su Instagram.

“Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Grazie a Dio sta bene ma ci siamo molto spaventati. Quindi Nathan ha chiamato subito la polizia che è arrivata dopo pochi minuti. Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo. Il ladro ora è in prigione dove è giusto che sia”, ha aggiunto Gregoraci.

“È stata una giornata dove siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato”.

Elisabetta Gregoraci, poi, ha pubblicato una foto con Nathan e ha espresso tutto l’orgoglio per suo figlio: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo