Carolina Marconi, 43 anni, ha iniziato la chemioterapia dopo l’intervento con cui le hanno asportato un tumore al seno. L’ex gieffina ha deciso di condividere la sua lotta contro il cancro con i followers, sempre con il suo sorriso sulle labbra.

Carlina Marconi comincia la chemio: “Ho pianto, poi ho pensato al mio sogno di diventare mamma”

La 43enne si mostra durante la terapia e alla fine del primo ciclo confessa: “Ero spaventata non sapevo che effetto mi potesse fare… Ma poi la paura è finita, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto”.

“4° step, eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso…” esordisce Carolina nel suo post.

L’ex gieffina ha pubblicato una foto in cui si mostra solare e grintosa, ma non nasconde di aver avuto paura e di aver pianto, nascondendosi dietro la mascherina.

Ma sono stati la professionalità e l’empatia degli infermieri a darle forza. “Ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare… Devi pensare e sognare solo cose belle” ha rivelato.

“Poi il tempo è volato, e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio e questa è già una cosa positiva perché è meno uno, e vai!” scrive la protagonista della quarta edizione del “Grande Fratello”. Nonostante la battaglia, appena iniziata, Carolina Marconi non ha perso il buonumore: “Appena finito siamo andati al bar del Gemelli e mi sono fatta un bel panino… e stasera cucino il pesce spada”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it