Dolore e sgomento per l’improvvisa scomparsa di Michele Merlo, l’ex cantante di Amici, deceduto per una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emorragia cerebrale. In queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio sui social, da parte di amici, colleghi e parenti.

Michele Merlo, il commovente addio della madre Katia: “Ricordati di darci la forza per andare avanti”

Tra questi c’è il commovente saluto di Katie, madre del 28enne. “Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù”, ha scritto la donna, pubblicando sui social una foto che la ritrae insieme al figlio.

“Però ricordati  – ha aggiunto Katie – che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! ok?”.

Leggi anche >> Morte Michele Merlo, il dolore della fidanzata: “Vivrò per me e per te”

“Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita”, conclude la donna. Parole struggenti, piene di dolore, che si legano a quelle scritte diverse ore fa dal padre di Michele Merlo, Domenico: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una STELLA, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso. GRAZIE”.

Adesso i genitori del cantante vogliono vederci chiaro. Attraverso il loro legale, la famiglia Merlo ha deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio”.

I genitori hanno quindi depositato una denuncia per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo