irlanda bimba uccisa dal cane

Una bimba di appena tre mesi è morta sbranata dal cane di famiglia nella sua abitazione a Waterford, in Irlanda. L’inaspettata aggressione si è consumata nelle prime ore di questa mattina. Dopo l’attacco, i soccorritori hanno trasportato la minore al Cork University Hospital ma per la vittima non c’è stato niente da fare.

Bimba di tre mesi sbranata dal cane di casa

Resta da ricostruire la dinamica della vicenda. La bimba sarebbe stata afferrata dalla culla e trascinata dal cane sul pavimento. Il quadrupede l’avrebbe morsa in più punti fino all’intervento dei genitori che l’hanno sottratta all’animale e atteso l’arrivo dei soccorsi.

Per acquisire maggiori informazioni sarà necessario attendere l’esito dell’esame autoptico disposto dalla Procura locale sulla salma della bimba. Le autorità irlandesi, infatti, non hanno ancora rilasciato ulteriori dettagli sulla tragedia. Padre Milo Guiry, amministratore della parrocchia che comprende il villaggio di Clashmore, dove viveva la piccola, ha detto che la popolazione locale è sotto shock ma che è pronta a dare tutto il proprio sostegno alla famiglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo