Luca Argentero e Cristina Marino sono convolati a nozze. I due attori si sono detti “sì” davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini. La cerimonia è stata celebrata, in gran segreto, con rito civile dal sindaco Fausto Risini, nella sala giunta del Comune.

Luca Argentero e Cristina Marino sposi: matrimonio in gran segreto

Alle nozze erano presenti solo due amici milanesi degli sposi, come testimoni, e un fotografo. Prima della cerimonia, verso le ore 18, si è tenuto un aperitivo a casa di Argentero, al quale avrebbero partecipato circa 30 invitati e pochissimi volti noti, tra cui l’attore Raz Degan.

I due attori, molto riservati, non hanno pubblicato alcuna foto o video del lieto evento. Delle nozze gira solo il video Tik Tok di un passaggio in sidecar con i due sposi.

Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, hanno festeggiato poche settimane fa il compleanno della loro piccola Nina, che ha compiuto un anno. È stata la mamma a voler condividere sui social il compleanno della piccola Nina Speranza. Per l’occasione, l’attrice ha sfogliato l’album dei ricordi e ha condiviso con i follower alcuni fra momenti più belli. “Un anno fa a quest’ora, ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia. Non lo sapevo ancora amore, ma quell’ENERGIA ERI TU. Sei una creatura speciale. Ti amo che non esistono le parole”, è il messaggio di Cristina a corredo delle immagini postate sul suo profilo Instagram.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp