La Regione Campania sta per indire un nuovo concorso pubblico. Si cerca personale da assumere nei centri per l’impiego, i posti messi a disposizione saranno circa 100. Le figure ricercate sono quelle di istruttore e funzionare informatico.

Campania, in arrivo nuovo concorso pubblico: 100 posti nei centri per l’impiego

A darne notizia è Fanpage.it. Il nuovo bando è atteso a breve. Le prove selettive si svolgeranno entro luglio e tutta la procedura dovrebbe essere ultimata entro settembre.

La Regione sta riprogrammando con questo nuovo concorso i posti  non coperti con il primo bando da 641 posti nei Cpi del territorio regionale. Le prove si terranno probabilmente in modalità digitale, già sperimentata dalla Regione Campania.

“Questo ulteriore avviso pubblico è la dimostrazione che si va sulla strada necessaria e che guarda a una prospettiva per il rafforzamento dei centri per l’impiego”, spiega il consigliere regionale, Diego Vananzoni.

“L’unica grande possibilità di riscatto per la regione Campania oltre alla grande iniziativa per il concorsone, è infatti rafforzare i centri per l’impiego – aggiunge -. In questo modo si rafforza il matching tra domanda e offerta nel mondo lavoro, coinvolgendo anche i privati nel mondo del lavoro, e anche qui credo che la regione stia lanciando una grande sfida”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo