gennaro nuzzo morto acerra incidente

Ennesima tragedia della strada a Napoli Nord. Ad Acerra, Gennaro Nuzzo, 22 anni, è morto dopo uno scontro con una Fiat Punto nel rione Madonna delle Grazie. A darne notizia in anteprima è Edizionenapoli.

Acerra, incidente all’incrocio: muore giovane di 22 anni

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, all’altezza dell’incrocio tra via Bernardo Tanucci e via Alcide De Gasperi, si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna. La conducente della vettura era impegnata in una svolta e non si sarebbe resa conto dell’arrivo della motocicletta. Quando il mezzo a due ruote è sopraggiunto, lo schianto è stato inevitabile.

Gennaro è stato sbalzato dalla mezzo ed è andato a finire contro il palo che si trova all’incrocio tra le due auto. Il giovane è morto a causa di una emorragia. Avrebbe infatti perso molto sangue a seguito dell’impatto. Il 22enne stava andando da un amico che abita in zona. Sul posto sono giunti i genitori del ragazzo, il padre ha accusato anche un lieve malore. Sul posto agenti della polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco di Afragola. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Acerra, gettando nello sconforto amici e panreti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it