giugliano dimissioni grimaldi

GIUGLIANO. Si dimette l’assessore all’ambiente Luigi Grimaldi. L’esponente della giunta Pirozzi ha rassegnato le dimissioni.

“Rassegnare le dimissioni è per me una decisione sofferta ma doverosa e giusta” scrive nella lettera indirizzata al sindaco Pirozzi.

Giugliano, dimissioni assessore Grimaldi

Dopo le dimissioni dell’assessore Concetta Russo, che aveva la delega al Bilancio, questo è dunque il secondo assessore a lasciare la giunta in 7 mesi di governo.

Grimaldi aveva deleghe all’ambiente, politiche cimiteriali, protezione civile, promozione dello sport e strutture sportive ed era in quota Repubblicani democratici.

“Occorre una visione di lungo tempo – scrive Grimaldi -. La mia idea di politica tuttavia è sempre stata la sintesi tra il lavoro e la progettualità ed è proprio per questo che non ho mai creduto nella sovrapposizione degli incarichi. Un passo alla volta, un obiettivo per volta. Al fine di evitare eventuali ed inopportune incompatibilità, è doveroso da parte mia tutelare le figure istituzionali e rassegnare le dimissioni da delegato. Vorrei in questi mesi poter dare un contributo personale alla città in cui vivo, Napoli, insieme a tutti coloro che sostengono questo mio personale impegno civico”.

L’ex assessore sarebbe pronto per candidarsi alle prossime amministrative a Napoli.

https://www.teleclubitalia.it/220900/giugliano-dissidi-in-giunta-si-dimette-lassessore-al-bilancio-concetta-russo-parla-il-sindaco/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo