Una romantica proposta di matrimonio è andata in scena al centro vaccinale, allestito all’interno della Caserma Garibaldi di Caserta. A pronunciare il fatidico “sì”, Gessica M., infermiera di 26 anni, preposta alla somministrazione dei vaccini anti-covid.

Caserta. “Mi vuoi sposare?”, la romantica proposta di matrimonio al centro vaccinale

Come riporta Fanpage.it, la sorpresa è stata organizzata dal suo fidanzato Giovani, 26 anni anche lui. Il giovane, grazie alla collaborazione di un’amica, ha ottenuto l’autorizzazione dai responsabili del centro vaccinale per poter fare la proposta di matrimonio.

Il 26enne si è presentato all’interno dell’hub vaccinale con un mazzo di rosse e si è diretto verso l’amata. Poi si è inginocchiato davanti a lei, mentre le amiche indossavano delle magliette con su scritto: “Mi vuoi sposare?”.

La risposta di Gessica non poteva che essere “sì”. A quel punto Giovanni le ha consegnato l’anno di fidanzamento, tra gli applausi delle persone presenti. La coppia si è stretta poi in un tenero abbraccio ed ha danzato sulle note di “Perfect” di Ed Sheeran.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo