18 anni ospedale boscotrecase

Antonio è un ragazzo di Castellammare di Stabia che ha compiuto 18 anni in ospedale, causa Covid-19, ma questo non ha impedito i festeggiamenti.

Il personale sanitario si è impegnato per rendere questo giorno comunque speciale, nonostante il ricovero, organizzandogli una festa al Covid Hospital di Boscotrecase, con tanto di torta, spumante, e palloncini.

Festa di 18 anni in ospedale a Boscotrecase

Sono stati i gestori dell’ospedale a rendere nota la notizia tramite un video pubblicato sulle pagine social ufficiali del nosocomio: “All’interno dell’UOC di Semintensiva 2 del Covid Hospital, il personale sanitario ha voluto festeggiare un paziente per il suo 18esimo compleanno con una bellissima torta e candeline. Davvero commovente”, hanno scritto.

Dalle immagini si vede un gruppo di infermieri attendere l’arrivo in stanza del ragazzo, con coriandoli alla mano, per fargli una sorpresa permettendogli anche di spegnere le candeline. Il ragazzo è parso visibilmente emozionato da questo gesto.

Un 18esimo compleanno sicuramente diverso da come lo aveva immaginato, ma ugualmente indimenticabile.

“Grazie per aver reso speciale questo giorno. Coccolate Antonio come se fosse vostro figlio. Dietro a ogni maschera si nascondono persone umane e con un grandissimo cuore. Grazie ancora da una mamma che vi sarà sempre riconoscente per quello che fate”, è il messaggio della madre del ragazzo nei confronti del personale sanitario.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo