san marcellino caserta santa messa

San Marcellino. In attesa di rivivere i festeggiamenti tradizionali in onore di San Marcellino, il comitato festeggiamenti intende portare la liturgia nelle case dei devoti del Santo patrono molto amato nella cittadina casertana.
La Santa Messa di mercoledì 2 giugno, officiata dal Vescovo di Aversa Monsignor Angelo Spinillo sarà trasmessa in diretta su TeleClubItalia alle ore 19,00.

Prima della celebrazione, avrà luogo alle 18,15, nella piazza principale della cittadina, la presentazione del libro “San Marcellino ieri e oggi”, un’antologia di ricordi, emozioni e avvenimenti scritto dal professore Ettore Cantile, storico della città e profondo conoscitore delle tradizioni del territorio. All’incontro interverranno le autorità civile, militari e religiose della città.

“Un momento e un’occasione per la città di arrivare a tutti in nome del nostro Santo patrono, con la speranza di poter festeggiare pienamente la nostra amata festa il prossimo anno” ha commentato una rappresentanza del comitato festeggiamenti in onore di San Marcellino.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp