Momenti di tensione si sono vissuti su un aereo Ryanair. Una donna, con la mascherina abbassata, ha apostrofato con epiteti irripetibili passeggeri e lo steward che cercava di far ragione e riportare alla calma la viaggiatrice.

Lite in aereo, donna senza mascherina insulta steward poi tira capelli a una viaggiatrice

Non si conoscono i motivi alla base della discussione animata. Forse la donna era stata rimproverata da un altro passeggero che l’avrebbe invitata a rispettare la distanza di sicurezza.

La scena è stata filmato da un viaggiatore che era seduto poco più avanti e, come spesso accade, il video è diventato subito virale. Il filmato è stato pubblicato anche dalla popolare pagina Instagram “Trash italiano”.

Dalle immagini si vede lo steward che redarguisce la passeggera e la invita a sedersi, la donna però non vuole sentire ragioni e lo risponde a tono: “Che cosa mi fai, quali Problemi ci sono? Elencameli. A me non frega nulla delle persone. Tu sei solamente uno steward. Siamo in un paese democratico e parlo fin quanto mi pare”.

Ma non è tutto. Dopo aver insultato l’assistente di volo, la passeggera tira i capelli a una donna che era seduta davanti. I presenti hanno cercato di far calmare la donna, ma senza successo. Molti sono rimasti senza parole di fronte a tale violenza verbale e fisica.

Guarda qui il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp