“Domani sera apriamo la piattaforma per i maturandi perché abbiamo deciso di fare la vaccinazione per i ragazzi che faranno l’esame di maturità. E pensiamo di completare, a partire dal 2 giugno, nell’arco di tre giorni, la vaccinazione”. A dirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione della Capella San Giovanni Paolo II a Salerno.

De Luca, vaccini ai maturandi in Campania: al via alle prenotazioni

Domani, 30 maggio, i maturandi potranno quindi registrarsi sulla piattaforma regionale. “Credo che saranno 80mila ragazzi circa. I tempi sono quelli giusti. Per noi è importante avere le dosi giuste di vaccino. Per il resto non abbiamo problemi”, ha dichiarato il governatore campano.

Leggi >> Pozzuoli, vaccini ai giovani tra 18 anni e 29 anni residenti nell’Asl Napoli 2 nord

Attualmente sono circa 1 milione – 994.635 per la precisione –  i cittadini campani che hanno ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid. Questi i dati sulla campagna vaccinale in Campania aggiornati alle ore 8:00 di sabato 29 maggio 2021.

In totale sono 3.183.577 le dosi somministrate, il 47,45% delle quali tra Napoli e provincia. 2.188.942 sono le persone che hanno ricevuto la prima dose in Campania.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp