video tik tok ristorante in strada napoli

Piazza un tavolo in mezzo alla strada e beve vino bloccando il traffico solo per girare un video su Tik Tok. E’ quanto denunciato con un video dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, ristorante in mezzo alla strada blocca il traffico: l’ultima follia su Tik Tok

Nel filmato si vede distintamente un uomo di mezza età sedersi a un tavolo posizionato in mezzo alla carreggiata del centro di Napoli. Si vede chiaramente la presenza di alcune auto bloccate che cercano di passare nonostrante la presenza del tavolino. L’insolito protagonista del filmato, incurante dei clacson e dei disagi alla circolazione stradale, sorseggia un bicchiere di vino supportato da un camiere e dall’autore della clip.

“Abbiamo denunciato questo soggetto, così come tutti quelli che per diventare fenomeni da social danno vita a situazioni pericolose e folli“, spiega Borrelli. “È l’ennesima sceneggiata da TikTok, l’ennesimo filmato folle, irresponsabile e demenziale condiviso sui social con lo scopo di attirare attenzioni e followes. Stavolta però ad esserne protagonista non è un adolescente ma un uomo adulto, un personaggio noto al pubblico napoletano per essersi eretto a paladino dei detenuti e dei delinquenti”.

“Abbiamo provveduto a sporgere denuncia contro il soggetto in questione – aggiunge il consigliere -, non nuovo nel dare vita a situazioni assurde e degradanti. Questa volta, per fare un video idiota su tiktok ha rallentato il traffico e messo a repentaglio la sua e l’altrui incolumità. Stiamo provvedendo a segnalare e a denunciare tutti i filmati postati sui social che rappresentano azioni pericolose per chi le compie, per chi assiste e per gli altri, bisogna assolutamente mettere fine a questo fenomeno e per farlo ci vuole tolleranza zero. Chi crea pericolo per fare un video da pubblicare sui social va sanzionato duramente e senza remore”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp