Momenti di terrore si sono vissuti a Lecco. Secondo quanto riporta il “Corriere della sera”, attorno alle 8 un ragazzo ha esploso tre colpi di pistola in aria all’interno della stazione di Lecco.

Lecco, spari in stazione in mattinata: paura tra i viaggiatori

A darne notizia è Fanpage.it. La scena è avvenuta di fronte a decine di studenti che erano appena scesi da un treno arrivato in stazione. Molti avrebbero anche cercato di trovare rifugio correndo verso il tunnel che porta in via Balicco.

Il ragazzo che ha estratto la pistola e poi ha sparato si è allontanato e ha fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono invece arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e della squadra mobile della questura di Lecco, che indagano adesso sull’accaduto.

Stando a una prima ricostruzione, l’autore del gesto avrebbe utilizzato un’arma a salve: sul posto sono infatti stati recuperati due bossoli riconducibili a quella tipologia di proiettili. Per risalire all’autore degli spari si stanno visionando anche le immagini immortalate dalle tante telecamere di videosorveglianza presenti in stazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo