nestle assunzioni campania

La Nestlé pronta ad assumere 1000 persone per continuare il suo piano di espansione da qui al 2025. Previsti anche mille stage per giovani da inserire nel contesto aziendalevani. Il piano è già iniziato dal 2020 ma andrà appunto per 5 anni fino a raggiungere il numero di assunzioni richieste. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Nestlé assume, le offerte in tutta Italia per diplomati e laureati

Le assunzioni di Nestlè riguardano varie figure le quali saranno reclutate negli stabilimenti italiani, tra cui anche quello di Benevento, in Campania. In particolare, saranno assunticommessi, che dovranno occuparsi dell’assistenza clienti e di rifornire gli scaffali. Dovranno inoltre fornire informazioni sui prodotti e sulle promozioni, ma anche controllare la merce in arrivo e caricare le offerte.

Altra figura ricercata da Nestlè è quella di Operatore Tecnico, che dovrà occuparsi della pulizia degli impianti e degli interventi di manutenzione, ma anche di assicurare il rispetto degli standard di sicurezza. Si cercano anche Specialisti in Boutique, figura che dovrà seguire il cliente e anticipare i desideri dello stesso. Si cercano anche Specialisti in Controllo Aziendale e Reportistica, figure che dovranno supportare il team di marketing e analizzare i risultati aziendali.

Come inviare la candidatura per le figure ricercate dall’azienda

Tutti i dettagli sulle offerte lavoro di Nestlè si trovano alla pagina dedicata, dove gli interessati possono trovare le informazioni relative ai requisiti e il tipo di contratto previsto. Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Nestlè Lavora con noi. In seguito, i candidati idonei saranno contattati per dei colloqui conoscitivi e tecnici, a cui seguirà una eventuale proposta di lavoro.

Oggi Nestlé è presente nel nostro Paese con 9 fabbriche e centri di distribuzione distribuite su tutto il territorio italiano: Perugina a San Sisto (Pg), Buitoni a Benevento (Bn), Purina a Portogruaro (Ve), Gruppo Sanpellegrino nei suoi stabilimenti di S. Pellegrino Terme/Ruspino (Bg); Madone (Bg); Cepina Valdisotto (So); Scarperia (Fi); San Giorgio in Bosco (Pd); Castiglione delle Stiviere (Mn).

continua a leggere su Teleclubitalia.it