L’artista urban Ivan Granatino torna con un brano che sa di estate e voglia di leggerezza, in collaborazione con l’attrice, influencer e cantante Teresa Langella, in uscita il 21 maggio su tutti i digital store (in radio dal 28).

“Spengo il cell”, la nuova hit estiva di Ivan Granatino e Teresa Langella

Il titolo della canzone è “Spengo il cell“, un pop reggaeton, dalla sonorità prettamente estiva. Il pezzo musicale narra la storia di una relazione amorosa clandestina, descritta in un chiave passionale del tutto inedita.

“Contento di fare questa esperienza con Teresa, diversa dal mio normale mondo e a quanto noto molto amata dal grande pubblico e anche con grandi doti vocali”, spiega l’artista partenopeo.

Teresa Langella, invece, si dice contenta di ritornare a cantare poiché “è una delle mie prime passioni e convinta di aver scelto uno degli artisti campani più professionali e con una grande genialità. Mi sono divertita molto e spero di divertire anche il mio pubblico e quello di Ivan”.

Il videoclip

Il video, del regista Ferdinando Esposito, uscirà domani, 20 Maggio. Per la clip è stata utilizzata una location esclusiva che ricorda il mondo latino e della culturale raggaeton in generale.

Ivan e Teresa sono parte integrante del video ma non i protagonisti. La storia gira attorno ad un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli, il quale si innamora della moglie del rozzo e ricco latifondista, Claudia Paglialungala modella dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, dedito alle sue terre e poco alla famiglia e alla moglie in particolare.

A cura di Annarita Parisi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo