Dal 1 giugno ristoranti aperti anche al chiuso fino alle ore 18. E’ quanto emerge dalla cabina di regia riunitasi oggi per decidere delle prossime misure che verranno inserite nel nuovo decreto.

Ristoranti al chiuso, centri commerciali, palestre e piscine: regole e novità

In Consiglio dei ministri è stata anche avanzata la proposta per il servizio al chiuso anche di sera. Novità anche per i centri commerciali: potranno riaprire nei weekend dal 22 maggio. 

Riparto anche i matrimoni. Le feste, comprese quelle dopo cerimonie civili e religiose, ripartiranno dal 15 giugno, anche al chiuso. Agli ospiti sarà richiesto il green pass e il Cts stabilirà il numero massimo degli invitati.

Dal 15 giugno, invece, riapriranno i parchi tematici e lunapark. Restano sospese sale da ballo e discoteche. Impianti risalita montagna aperti dal 22 maggio. Dal 1 luglio riaprono sale giochi, bingo, corsi di formazione in presenza, centri sociali e culturali. Dal 1 luglio ripartono le piscine al chiuso e centri benessere. Si valuta inoltre l’ipotesi pass dopo la prima dose di vaccini e di anticipare la riaperture delle palestre al 24 maggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo