tancredi aka7even

Tra i tantissimi gossip della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi, c’è anche quello relativo al rapporto tra Tancredi e il finalista napoletano Aka7even. 

I fan hanno addirittura creato una ship ovvero i ‘Lucredi’, che ha fatto sorridere il mondo del web.

Ma cosa c’è di attendibile? A riguardo è proprio Tancredi a parlare, il quale appena uscito dal programma dopo l’eliminazione subita durante la puntata di sabato scorso ha deciso di fare chiarezza sulla questione tramite una diretta su Instagram.

Tancredi e il rapporto con Aka7even

Amici 2021 ha dato tantissimo da parlare ai fan, che ormai seguono il programma e lo commentano quasi come se fosse una serie tv ricca di colpi di scena.

Alcuni fan, tra gli appassionati più maliziosi del programma, sospettano che tra Tancredi Cantù Rajnoldi e Aka7even ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

In una diretta Instagram il ragazzo ha chiarito il rapporto con Aka. “Continuate a chiedermi questa cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di ‘sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto”.

Peraltro, ad Amici, Aka7even ha avuto una relazione con Martina Miliddi, che però lo ha lasciato quando si è invaghita di Raffaele Renda.

Tancredi è stato eliminato nella semifinale di Amici, ma si sta godendo i primi risultati fuori dal talent, con l’uscita del suo primo EP Iride. Aka7even è invece ancora in gioco per la vittoria, insieme a Sangiovanni, Giulia Stabile, Alessandro Cavallo e Deddy. Sono loro i 5 finalisti di Amici 2021 (tre cantanti e due ballerini) che si sfideranno nella puntata conclusiva in onda in diretta, e con televoto da casa, sabato 15 maggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp