quarto annuncio lavoro cassiera

Annuncio di lavoro con paga shock: “cercasi cassiere, 3 euro all’ora”. L’annuncio fake vede per protagonista un market di Quarto. Il titolare è intervenuto per smentire: “Non è un nostro annuncio. Abbiamo sporto denuncia”.

Cerco cassiere full-time 3 euro all’ora, poi la smentita

In un annuncio di lavoro, un market di Quarto era alla ricerca di una cassiera. Ciò che però balzava agli occhi, e che ha scatenato la polemica social, era la paga offerta: 3 euro all’ora. In totale 130 euro per 48 ore settimanali.

Nell’annuncio postato su Facebook si leggeva: “Negozio di alimentari a Quarto ricerca un cassiere o una cassiera. Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare full-time, voglia di lavorare. Non richiediamo molto va bene anche prima esperienza purché si abbia voglia di lavorare. Offriamo paga settimanale base di 130 euro. Gli orari sono full time dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 20.30 dal lunedì al sabato, con un giorno di festa durante la settimana più la domenica”.

Grazie anche all’intervento di Gianni Simioli e della sua trasmissione “La Radiazza”, il titolare del market è intervenuto per smentire l’assurdo annuncio di lavoro: “Ho appena sporto denuncia. Noi non abbiamo bisogno di nessuna cassiera né tantomeno abbiamo richiesto l’aiuto di un’agenzia. Il compenso di cui si parla? Non è proprio nel nostro modo di pensare: vergognoso”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp