Barbara D’Urso non sarebbe più single. La conduttrice Mediaset, infatti, sarebbe stata paparazzata in compagnia di un presunto fidanzato a Milano. L’uomo si chiama Francesco Zangrillo ed è un assicuratore milanese.

Barbara d’Urso, spunta la foto con il presunto fidanzato: chi è

A lanciare l’indiscrezione è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. d alimentare ulteriormente l’indiscrezione, una foto pubblicata in esclusiva da Oggi.it che mostra la D’Urso durante una serata con Zangrillo e altre persone.

Leggi altre notizie di gossip >> informati qui

Le foto sono state “scattate a Milano il 7 maggio dopo una cena al ristorante per festeggiare, con pochi amici, il compleanno della conduttrice”. Il gossip sulla D’Urso è emerso di recente mentre Zangrillo ha spiegato di amare da tempo una donna, di cui non ha fatto il nome: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Chi è Francesco Zangrillo

Francesco Zangrillo ha 48 anni e  non sarebbe parente del medico Alberto Zangrillo. Di lui sappiamo ben poco, i suoi profili social sono tra l’altro privati. Il suo nome completo è Francesco Maria Zangrillo: l’uomo ha un’agenzia di assicurazioni con sede a Milano in zona Arco della Pace.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp