morta gilda rosati gambrinus

Gran Caffè Gambrinus in lutto: si è spenda Gilda Rosati, la “reginetta” del celebre bar di Napoli. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook.

La pagina del Gambrinus aggiorna la foto profilo con un’immagine totalmente nera, in segno di lutto.

Si è spenta Gilda Rosati, “reginetta” del Caffè Gambrinus

Un grave lutto ha colpito la città di Napoli. Ieri si è spenta Gilda Rosati, storica cassiera del Caffè Gambrinus, uno dei bar più celebri del centro della città. In segno di lutto, la pagina Facebook del Gran Caffè Gambrinus ha modificato la propria immagine del profilo, aggiornandone con una interamente nera.

Tanti post scritti per ricordare la donna. Un’amica, addolorata per la morte, ricorda Gilda così: “Ho trovato questa foto e ho deciso di pubblicarla, per far vedere a tutti la voglia che avevi di vivere, di sorridere”.

Ad accodarsi ad un ultimo addio, anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che scrive un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Una terribile tragedia ha colpito la grande famiglia del Gambrinus. Ci ha lasciati improvvisamente Gilda Rosati, storica ‘cassiera’ e donna dalle mille capacità che da sempre era uno dei pilastri della storica caffetteria napoletana. Siamo tutti addoloratissimi“.

Leggi anche: Tragedia a Maddaloni, schianto tra moto e auto: morti Gabriele e Antonio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo