kimbo melito assunzioni

L’azienda Kimbo di Melito cerca personale. Una buona opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego o hanno intenzione di avviare un nuovo percorso professionale.

Kimbo, infatti, è attiva nella produzione del caffè e per l’ampliamento del proprio organico ha recentemente avviato le assunzioni di personale che si occuperà del confezionamento del caffè, dando spazio anche a figure che saranno responsabili della promozione del prodotto e opereranno nell’ambito vendite contribuendo ad ampliare il portfolio clienti.

Si ricercano operai addetti al confezionamento del caffè

Gli addetti al confezionamento di caffè opereranno nel centro produttivo con sede a Melito di Napoli e gestiranno la linea produttiva controllando il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti di produzione. Saranno inoltre affiancate da personale esperto attraverso un percorso formativo on the job ed avranno la possibilità di apprendere le tecniche di produzione ed ampliare le proprie competenze nell’ambito produttivo.

I requisiti

I requisiti necessari sono: diploma di maturità ad indirizzo tecnico, industriale o tecnico, un’esperienza pregressa nel ruolo della produzione e nel confezionamento di caffè e propensione al lavoro manuale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

continua a leggere su Teleclubitalia.it