arrestato maniaco napoli 25 anni

L’ha seguita fin dentro l’ascensore di un palazzo in via Foria e ha tentato di abusarne. E’ con quest’accusa che è finito in manette Salvatore Segneri, 25enne napoletano con precedenti di polizia, gravemente indiziato di violenza sessuale commessa ai danni di una donna.

Napoli, segue ragazza fin dentro l’ascensore e cerca di abusarne: arrestato

Stamattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 25enne.

Le indagini, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza di un distributore carburanti, hanno consentito di accertare che lo scorso 28 febbraio l’uomo aveva seguito una donna all’interno di un ascensore di un palazzo in via Foria. Nella cabina dell’ascensore ha compiuto atti di natura sessuale contro la volontà della vittima. La ragazza è riuscita poi a divincolarsi e a evitare di essere violentata. Dopo essersi salvata, ha presentato denuncia alle forze dell’ordine di quanto accaduto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo