villaricca circumvallazione ristorante covid comunioni

Blitz anti-assembramento a Villaricca. i militari della compagnia di Marano di Napoli – allertati dal 112 – sono intervenuti presso un ristorante del posto in corso Europa. Si stavano festeggiando 2 comunioni.

Villaricca, blitz sulla circumvallazione: scoperte 2 comunioni

In base alle ultime normative anti-covid è vietato festeggiare cerimonie. I Carabinieri, nell’ambito di un controllo esteso a tutta la provincia di Napoli, hanno dovuto sanzionare i 36 partecipanti dei 2 riceviment organizzati in un noto ristorante della circumvallazione esterna. I militari hanno trovato una situazione fuori controllo: tutti a tavola e senza mascherine e distanziamento.

All’esito del blitz, gli uomini della benemerita hanno sanzionato anche il titolare del locale: l’attività sarà chiusa per 5 giorni. Quello sul “doppio senso” è il secondo intervento delle forze dell’ordine nella prima domenica in “zona gialla” nell’hinterland giuglianese. Sempre ieri gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti al lido “Le ancore” a Varcaturo per disperdere un assembramento di giovani radunatisi in occasione dell’aperitivo. Anche in quel caso sono scattate sanzioni per il titolare della struttura.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo