alessandro leone morto lucera_censored

Dramma a Lucera per la morte di Alessandro Leone. Il giovane, 15 anni, è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre era in compagnia di amici. Il ragazzo si sarebbe sentito male durante un’uscita fuori casa.

Lucera (Foggia), Alessandro si sente male e muore davanti agli amici a 15 anni

Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare. Da una prim ricostruzione, Alessandro era in compagnia di alcuni coetanei quando avrebbe accusato un malore. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Ma il giovane non ce l’ha fatta. In queste ore sono tantissimi i cittadini che hanno appreso la notizia attraverso i social. Alessandro era noto per essere uno sportivo e un calciatore del San Pio X.

“Una notizia terrificante – scrive la società San Pio X – che non avremmo mai voluto ricevere. Alessandro nostro ragazzo, ci lascia, lascia la sua squadra, i suoi compagni, il suo mister e tutta la nostra società. Alessandro ragazzo d’oro, dal primo giorno subito amato da tutti! In paradiso mancava un numero 9, hanno preso te per continuare a segnare e far esultare bomber! Il presidente, e tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia, vi siamo vicini in questa terribile tragedia!”.

Le condoglianze del sindaco e della società Lucera Calcio

Condoglianze anche dal sindaco Giuseppe Pitta, che si stringe al dolore della famiglia. “La nostra comunità piange la perdita del giovane Alessandro. Dolore che si aggiunge al dolore. La mia vicinanza e quella dell’intera Città di Lucera va alla sua famiglia”. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, i dirigenti e tutti i tesserati del Lucera Calcio si stringono attorno alla famiglia del giovane Alessandro Leone, tesserato con la società San Pio X. Al padre Alfredo, alla mamma Antonella, alla sorella e al fratello, le nostre più sentite condoglianze” il cordoglio della società del Lucera Calcio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp