francesco lanzante morto covid caserta

Stroncato dal Covid in pochi giorni. La terza ondata miete un’altra vittima. Si tratta di Francesco Lanzante, direttore dell’Hotel Europa di via Roma a Caserta. Aeva 49 anni. Lutto nel mondo dei commercianti campani.

Covid, muore a 49 anni Francesco Lanzante

Lanzante si sarebbe contagiato ad aprile. Il coronavirus avrebbe fiaccato il suo fisico in poco tempo. Il decesso è sopraggiunto nella giornata di ieri. Lascia una moglie e due figli. La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto: il 49enne era membro provinciale della Confesercenti che così lo ricorda sulla sua pagina ufficiale.

“E’ un momento di grande sofferenza per la Confesercenti Provinciale di Caserta, da poco ci è giunta la notizia che ci ha lasciato prematuramente, a causa del Covid, l’amico e collega di presidenza provinciale Francesco Lanzante. Il presidente Salvatore Petrella, il vicepresidente, il direttore, i colleghi della presidenza provinciale e della giunta si stringono commossi all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Lanzante e tutto il team dell’hotel Europa Caserta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo