Maddaloni. È deceduta in seguito alle complicazioni del Coronavirus Tiziana Del Vecchio, figlia del medico Giovanni, molto conosciuta nella sua Maddaloni, comune di 40mila anime della provincia di Caserta.  Non aveva neanche 50 anni.

Maddaloni, il covid-19 fa un’altra vittima: Tiziana non ce l’ha fatta

La donna è spirata ieri sera. Solo pochi giorni fa aveva contratto il Covid-19 ma a seguito di alcune complicazioni della malattia, Tiziana Del Vecchio non ce l’ha fatta.

Sconvolta la comunità di Maddaloni, dove la donna era molto conosciuta. La triste notizia si è subito diffusa in città ed è circolata anche sui social.

Leggi altre notizie su Maddaloni >> informati qui

“Ho appena appreso dell’ennesima vittima di Covid. Va via una persona perbene e di grande educazione. Ciao Tiziana Del Vecchio rip” ha scritto il già candidato sindaco Giuseppe Razzano.

“Tiziana, persona buona e di cuore, amava tanto la sua città ed era sempre presente alle varie manifestazioni culturali e sociali. In tanti l’hanno ricordata sui social.Amava molto i suoi genitori Era molto attenta in tutto quello che faceva. Ricordo i bei momenti trascorsi nella nostra associazione a Cappuccini eri sempre sorridente,ti porterò’ sempre nel cuore cara Tiziana”, è il ricordo di Bartolomeo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp