vaccinazioni protezione civile parete

E’ arrivato anche per i volontari della Protezione Civile di Parete il momento del vaccino. Le prime due, Antonella Grasso e Paola Tamburrino, hanno ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca presso l’ospedale Moscati di Aversa.

Parete, si vaccinano i volontari della Protezione Civile

E’ un momento importante per l’intera squadra di ragazzi e ragazze che, sin dall’inizio della pandemia, non hanno mai fatto mancare il loro supporto e il loro sostegno materiale ai cittadini di Parete e in particolare ai malati di Covid-19. La cittadina dell’agro aversano tra l’altro affronta uno delle fasi più delicate dell’emergenza. Più dell’1 % della popolazione è infatti positiva al virus e nella giornata di ieri è venuta a mancare l’ennesima vittima, Teresa Falco. Il sindaco, Gino Pellegrino, ha dovuto correre ai ripari ed emanare una nuova ordinanza che ritarda l’apertura delle scuole.

“Il senso del dovere e la responsabilità mi hanno spinta a continuare ad avere fiducia nelle Istituzioni e nella Scienza – ha dichiarato la volontaria Antonella Grasso -. Solo il vaccino può aiutarci concretamente ad uscire da questa pandemia ed a riappropriarci della nostra vita”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it